Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Amara serenità

Amara serenità

Dopo la nona puntata, si respirano atmosfere diverse sull'Isola Homo Sapiens e Isola dei Primitivi.

Nancy Coppola, Malena e la loro strategia vincente salutano la spiaggia della Palapa insieme agli altri naufraghi, facendo ritorno all’Isola Homo Sapiens.

Sull’Isola dei Primitivi regna al contrario la serenità: con la luce dell’ultimo sole Eva Grimaldi e Moreno portano all’accampamento le ricompense guadagnate, festeggiando il loro essere ancora in due con un trenino degno di Capodanno.
 

Il sole si appresta a tramontare anche a Playa Uva e Giulio Base spera che tramontino ugualmente i suoi dissapori con Simone Susinna; secondo il più giovane del gruppo, però, una settimana passata a comportarsi bene non può cancellare quelle passate. Gli manca poco ormai, vuole vincere.

Il tentativo di ristabilire una tregua col resto degli abitanti dell’isola da parte di Base prosegue con Raz Degan: “You’re the winner!”. Ma Nancy non ci casca: “Che vorrebbe fare? Vorrebbe uscire pulito?”. Nemmeno Malena gli dà credito e nel tentativo di aprire un cocco le due si ripetono che la loro strategia era l’unica possibile per non finire in nomination.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il modo migliore per capire come andrà la settimana è quello di riunirsi per la prima volta tutti intorno al fuoco. Parole d’ordine: “Amore e d’accordo”.

La gioia di Malena e Nancy cozza tuttavia con la tristezza di Giulio per la perdita della sua compagna di gioco: “Il re però è ancora in piedi. Sono sotto scacco, ma da qui la partita è lunga…”.