Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Andrea Marcaccini e Malena naufraghi dell\'#Isola!

Andrea Marcaccini e Malena naufraghi dell'#Isola!

L’#Isola è sempre più vicina!
Tra poco più di una settimana, i protagonisti di questa dodicesima edizione si caleranno dal celebre elicottero per affrontare la sopravvivenza sulle spiagge di Cayos Cochinos in Honduras; oggi vi riveliamo l’identità di altri due naufraghi, che vanno a far compagnia a Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Nancy Coppola.
 
Il primo è un’icona di stile un po’ fuori dagli schemi, uno dei protagonisti di quel mondo generato dal fashion system e dai social network. Modello, artista, stilista e imprenditore, la sua folta barba e il suo fisico scolpito ricoperto da tatuaggi porteranno un po’ di hipsterismo in Honduras: lui è Andrea Marcaccini!
 
La seconda è un'agente immobiliare di Gioia del Colle che negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé per la scelta di intraprendere la carriera di attrice hard alla corte dell’ex naufrago Rocco Siffredi: Malena è una naufraga dell’#Isola! Sarà lei a mettere un po' di pepe in questa Isola dei Famosi?
 
Vi ricordiamo che Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini vi aspettano il 30 gennaio su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi! Intanto, continuate a seguire queste pagine: nei prossimi giorni continueremo a scoprire quali saranno i famosi che popoleranno le spiagge dell’Honduras.