Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Aristide resta a Playa Soledad

Aristide resta a Playa Soledad

Durante questa quarta puntata, con lo smantellamento di Isla Desnuda, è nata una nuova isola dal nome affascinante, Playa Soledad. Si tratta di una specie di ultima spiaggia. Qui c’è posto per una persona, che dovrà vivere in assoluta solitudine con a disposizione soltanto il fuoco e un risicato kit di sopravvivenza. Sarà un’esperienza bella e durissima, che metterà il naufrago da solo contro la natura.
La prima ad approdare su questa isola è stata Patricia Contreras, ultima desnuda rimasta in gioco. Alessia le comunica che l’Isola dei Famosi le ha dato un’ultima possibilità, quindi le chiede se accetta di vivere la sua esperienza in solitaria e l’attrice messicana accetta.
Poco dopo arrivano anche Fiordaliso – eliminata dal televoto settimanale – e Aristide – eliminato dalla sfortunata reazione a catena. Dopo la spiegazione di Alessia, la cantante emiliana rifiuta su due piedi la proposta di Alessia e abbandona l’Isola, mentre Aristide la accetta e si mette in gioco.

L’egittologo e la Contreras sono andati quindi al televoto e il pubblico ha decretato che a vivere in solitaria su Playa Soledad è… Aristide!!!