Isola dei Famosi

Ore
Torna su
C\'è cocco per tutti

C'è cocco per tutti

Tutti i naufraghi organizzano delle escursioni per procacciare cibo.

Inizia un nuovo giorno sull’Isola Homo Sapiens.
Mancano poco più di 24 ore alla diretta e Giulio Base si è svegliato di buon umore. Samantha de Grenet asseconda la sua positività proponendogli una gita; i due partono che gli altri ancora dormono, tranne Raz Degan, che li segue con lo sguardo e non manca di prenderli in giro appioppando loro il nuovo soprannome di Famiglia Addams.

Tra uno scivolone e l’altro di Giulio, i due recuperano un cocco, purtroppo marcio. Anche Raz decide di andare in escursione, raggiungendo di corsa un altopiano dal quale può ammirare lo splendido panorama dell’arcipelago. Tornato all’accampamento, riprende poi a farsi beffa dei suoi bersagli preferiti, ma Samantha non sembra curarsene: se lei dovesse tornare a casa avrebbe comunque una famiglia che la ama ad aspettarla, a differenza di qualcun altro...

Nel frattempo anche Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna sono partiti a caccia di cibo. Con loro l’isola è più magnanima, racimolano infatti tantissimi cocchi, talmente tanti da poterne distribuire uno a testa tra tutti i compagni!
I cocchi dell’armonia sembrano riportare un clima sereno tra i naufraghi. “Nonostante gli allontanamenti che ci sono stati, il cocco ci ha fatto tornare il sorriso” si rallegra Malena, baciata dalla luce del tramonto.

Questo la aiuterà ad arrivare più tranquilla al giorno della diretta, ormai manca poco.