Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Calma e sorprese

Calma e sorprese

La vita prosegue tranquilla a Cayos Cochinos. Passata la notte, le luci dell’alba svegliano i primi naufraghi dell’Isola dei Metalli. Samantha de Grenet fa capolino dal suo cappuccio anti-mosquitos, e Simone Susinna ammette che l’unico fastidio dell’incantevole Playa Uva è dato dagli insetti.
 
Sull’Isola del Fuoco, intanto, con il sostegno di Giacomo Urtis, Massimo Ceccherini può tornare a parlare del suo argomento preferito: la questione nomination! Il comico toscano ne ha per tutti, mentre il dottore ascolta interessato. Intanto, poco più in là, Raz Degan tiene una lectio sui segreti della natura selvaggia a un giovane ed appassionato Moreno. L’ossessione per il naufrago israeliano resta però sempre la stessa: il fuoco. 
 
Ma ecco che la calma e la tranquillità di questa giornata vengono ravvivate da una sorpresa: compare un foglio con un messaggio sull’Isola dei Metalli. Uno dei naufraghi, a scelta, dovrà raggiungere a nuoto la zattera ancorata al largo, dove troverà le istruzioni per poter guadagnare alcune ricompense. Ma la prova è più ardua del previsto: i nostri naufraghi, infatti, saranno chiamati a fare delle scelte difficili. Nel frattempo, anche gli uomini dell’Isola del Fuoco sono sottoposti alla stessa prova.
 
Se volete scoprire quali sono le difficoltà che i nostri naufraghi hanno dovuto affrontare e quali decisioni hanno preso, non vi resta che seguire i daytime di oggi! L’appuntamento è alle 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle ore 17.55 su Italia 1!