Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Chi ha spento il fuoco?

Chi ha spento il fuoco?

A poche ore dalla diretta, un nuovo giallo scuote gli equilibri dell'Isola.

È il giorno della diretta e sull’Isola delle Terre la tensione pre-puntata si fa sentire fin dalle prime luci del mattino.

Raz Degan e Giulio Base, come sempre, salutano il nuovo giorno seduti accanto al fuoco, con l’israeliano che auspica l’uscita di tutti e tre i nominati, facendo scappare un sorriso al collega regista. Al contrario, Eva Grimaldi racconta di aver avuto difficoltà ad addormentarsi la sera prima perché in pensiero per Simone Susinna e Giulia Calcaterra, possibili eliminati.

I naufraghi cercano subito un po’ di cibo per affrontare al meglio le prove che dovranno sostenere durante la puntata con Alessia Marcuzzi: per questo Raz è già in acqua intento a pescare. Intanto le donne dell’#Isola fanno notare che il fuoco si sta spegnendo, ma per loro questo non è un problema, come invece lo sarà per Raz, dando vita all’ennesimo litigio con Eva. “Se prendo la persona che ha spento il fuoco prendo la sua faccia e ci faccio il barbecue” commenta diplomaticamente.

Anche Nancy Coppola fa notare a Simone Susinna di aver mangiato un pezzo di cocco più grosso rispetto a quello degli altri, poco prima di chiedere a Moreno se sia disposto a lasciare la sua coperta sull'#Isola in caso di eliminazione e ricevere un categorico rifiuto dal rapper.

In questo clima di nervosismo, i naufraghi affrontano la diretta, tra tentativi vani di chiarimenti, sorprese e colpi di scena, complice il ritorno sull’#Isola di Rocco Siffredi, pronto a scombussolare gli equilibri del gruppo ed incuriosito dall’atteggiamento di Raz Degan: si reputa un leader, come lui, ed è attratto dalle persone che “ci mettono la faccia”.

Per scoprire tutti gli avvenimenti prima, durante e dopo la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, con l’arrivo dei naufraghi sulla nuova Isola della Caccia, non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi! Alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!