Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Dei Tweet Famosi – Puntata 8

Dei Tweet Famosi – Puntata 8

Torna puntuale come uno spoiler durante la diretta dell’#isola, Dei Tweet Famosi, la rubrica del martedì che passa in rassegna i tweet che più ci hanno fatto divertire durante la scorsa serata. I temi che ieri hanno infiammato i social sono stati ovviamente lo sbarco sull’#Isola dei parenti dei naufraghi, ma anche (e soprattutto!) il clamoroso autogol di SuperSimo Ventura che ha spoilerato (in puro stile zia Mara) Playa Soledad. Ecco i tweet che abbiamo scelto di farvi leggere, presentati in rigoroso ordine di retweet.
Apre i Tweet Famosi di oggi @liamsalvami, che ha anticipato tutti coloro che come lui hanno voluto condividere la propria “situazione sentimentale”:
@IlRegnodelTrash ci ha regalato un’istantanea di zia Mara soddisfatta per essere riuscita a mantenere il segreto di Playa Soledad.
Come dicevamo sopra, in tantissimi avete commentato l’arrivo dei parenti dei naufraghi sull’#Isola e a tantissimi è tornato alla mente quello che è successo l’anno scorso nella stessa situazione. Ma @Fabio_A88 ha bruciato tutti sul tempo:
Sempre a proposito di questo momento, @sognivendolo ha voluto sottolineare lo spiccato senso pratico dell’amica di Paola Caruso:
Nel delirio del momento spoiler, qualcuno si è per caso perso la faccia di Alessia Marcuzzi? Niente paura, @Ciaoneproprio è riuscito a fermare l’attimo e ora grazie a lui possiamo riviverlo “all’infinito”.
Il sagace @contechristino ieri sera ha avuto modo di accostare le due dame di questa edizione dell’#Isola con le vincitrici dell’anno scorso:
Ma facciamo un passo indietro e torniamo all’istante in cui i naufraghi hanno incontrato i loro cari. Qualcuno ha forse trovato la commozione dei nostri eroi un filo esagerata e per smorzare l’eccesso di emozioni ci ha riportato subito alla dura realtà di tutti i giorni. Se @Masse78 ha cercato di immedesimarsi ripensando ai suoi incontri familiari, @iPantellas hanno paragonato la drammaticità del momento a quello che accadeva loro a scuola.
Sempre a proposito di dura realtà, @ColpoDiScema ieri ha avuto il tempo per riflettere anche sulle fatidiche “domande esistenziali”. Anche voi attende così le risposte dell’Universo?
E il cinguettio più retwittato della serata non poteva che essere dedicato al mega spoiler di Simona Ventura. E @FranAltomare è riuscito nel non semplice compito di creare un remix e farci così rivivere ad libitum due spoiler in uno solo tweet!
Nel ringraziarvi per tutti i vostri tweet che ogni lunedì sera ci migliorano l’umore, vi diamo appuntamento alla prossima settimana e vi ricordiamo che per finire su questa rubrica non dovete far altro che twittare come pazzi anche lunedì prossimo usando l’hashtag #Isola!