Isola dei Famosi

Ore
Torna su
#DeiTweetFamosi: Nona Puntata

#DeiTweetFamosi: Nona Puntata

Divertiti leggendo i tweet più wow della nona puntata dell'Isola!

Nella nona puntata dell’Isola dei Famosi gli otto naufraghi si sono sfidati a colpi di strategie per raggiungere la semifinale in sette. Stiamo forse dando i numeri? Certo che no! Vogliamo solamente introdurvi all’appuntamento con #DeiTweetFamosi, la rubrica che, più puntuale di un assaggio di frutta di Nancy Coppola, raccoglie i cinguettii più eclatanti del web! Il cibo l’ha fatta da padrone, con i naufraghi che mai come in questa settimana si sono scontrati e divisi per conquistare gustose ricompense individuali a scapito dei compagni d’avventura, e così è stato anche per i tweet con cui avete seguito l’evolversi della diretta. Se ci aggiungiamo anche le reazioni dei nostri famosi di fronte allo specchio dopo 58 giorni trascorsi sull’Isola, la rinuncia di Samantha de Grenet ad approdare sull’Isola dei Primitivi, le nomination, le commoventi sorprese ai nominati e l’avvincente prova leader, abbiamo un quadretto niente male. Ecco dunque i 10 tweet con hashtag #Isola che ci hanno regalato più di un sorriso, in rigoroso ordine di retweet!

Cominciamo con Andrea Palamara, che ironizza sul messaggio ricevuto da Samantha poco prima di prendere la sua decisione di abbandonare definitivamente l’Isola: sarebbe bastato questo per convincere Samantha a far compagnia a Eva Grimaldi e Moreno?
DiariodiunAstemia ha notato invece una certa discordanza fra quel che dicono in puntata i naufraghi e ciò che fanno di fronte a una prelibata ricompensa:
I chili persi dai naufraghi hanno fatto invidia a molti utenti di Twitter afflitti dal problema dell’imminente prova costume, ma il pessimismo di Vibes San ci ha stupito davvero tanto!
Internet Explorer, l’account che prende in giro il popolare browser, non ha mancato di fare ironia anche durante la nona puntata dell’#Isola (e i cambi d’ora non c’entrano nulla!)
La puntata va per le lunghe e il richiamo del letto si fa sentire, ma dobbiamo ricordare ad aleksja che solo quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
Niente da dire, le osservazioni di ILARIA sulla fame di Simone dimostrano la profonda veridicità del detto “L’appetito vien mangiando”.
Coglie nel segno lana del day: famiglia? Affetti? Nostalgia? Niente di tutto questo: Samantha non vede l’ora di tornare in Italia per riabbracciare la sua PARRUCCHIERA!
L’invidiabile aplomb con cui il nostro Stefano Bettarini assiste agli incidenti dei naufraghi non passa inosservato al caro Molecola Rara.
Il caro Francesco D’Alesio dà voce a tutti noi: lo sconforto di Nancy Coppola sull’#Isola è lo sconforto di ciascuno di noi in discoteca, nei bar, nella vita.
Si aggiudica la rassegna di questa settimana [Righetto], con i suoi stupendi diet goals.
E anche per questa settimana da #DeiTweetFamosi è tutto! L’#Isola vi dà appuntamento martedì prossimo, alle 21.10 su Canale 5.