Isola dei Famosi

Ore
Torna su
#DeiTweetFamosi - Quarta Puntata

#DeiTweetFamosi - Quarta Puntata

La rubrica con i tweet più divertenti dell'#Isola!

Puntuale come una rima di Moreno al momento delle nomination, torna, come ogni martedì, l'appuntamento con i tweet più divertenti che hanno accompagnato la quarta puntata dell’Isola dei Famosi.
Fra complotti, discussioni bollenti, labirinti, triangoli amorosi ed “evolutivi”, anche questa settimana il popolo del web ci ha regalato una valanga di tweet sagaci prontamente captati dal radar #DeiTweetFamosi, la rubrica che raccoglie i cinguettii (in rigoroso ordine di retweet) sul vostro reality show preferito!

Iniziamo con Gianmarco Valenza, che rilegge il rapporto d’odio/amore fra Massimo Ceccherini e Raz Degan in chiave cinematografica.
Anche questa settimana la sportivissima Giulia Calcaterra è arrivata ad un soffio dalla vittoria nella prova leader, rimanendo però a bocca asciutta. Annamaria Paniccia, ahinoi, si sente molto simile alla nostra naufraga…
Nella vita bisogna sempre reinventarsi, qualsiasi cosa gli altri ci dicano. Per questo Abeh c’è Dario consiglia a Moreno di non abbattersi per le parole di Raz Degan sul suo conto, ma di prenderla con filosofia.
SpyTwins fanno giustamente notare a Massimo Ceccherini di cambiare atteggiamento, per non inimicarsi altra gente sull’#Isola. Il rap di Moreno può piacere o meno, ma indubbiamente ne invidiamo la memoria, come ci fa notare Andrea Dianetti.
La plastica si ricicla? È un buon conduttore di energia? Come reagisce di fronte all’habitat honduregno? Jean Paul Gualtiero è giunto ad un’attenta conclusione su Giacomo
In molti hanno condannato l’atteggiamento rinunciatario di Massimo Ceccherini nelle varie prove che i naufraghi devono affrontare, ma ISSIMA91 non si sente di giudicare il comico toscano.
La friendzone non è una condizione momentanea, ma uno stile di vita. Per questo Denai accoglie Moreno, fresco fresco di due di picche di Malena, nel club dei cuori spezzati.
Perché litigare con qualcuno quando si possono rinfacciare vecchie situazioni? Brava Valentina e bravo Raz!
Un plebiscito accompagna il tweet-pensiero di SamyGu, che si auspica per il genere maschile un futuro a immagine e somiglianza del bel Raz Degan.
Per questa settimana è tutto, ma non disperate se non siete riusciti ad entrare nell’ambitissima top 10 #DeiTweetFamosi: continuate a twittare con #Isola e finirete nel nostro radar!