Isola dei Famosi

Ore
Torna su
#DeiTweetFamosi - Sesta Puntata

#DeiTweetFamosi - Sesta Puntata

Scopri i tweet più divertenti con hashtag #Isola!

Se pensate che quello di Rocco Siffredi sull’#Isola sarebbe stato l’unico ritorno da celebrare oggi, vi sbagliate: come ogni mercoledì, puntuali come un doppio senso di Malena, siamo qui pronti a rivivere la sesta puntata dell’Isola dei Famosi assieme ai tweet che più hanno fatto sorridere il popolo del web, grazie a #DeiTweetFamosi!

Abbiamo assistito a discussioni e retroscena che hanno infuocato gli animi della Palapa, la vittoria quasi inaspettata di Malena nella Prova Leader, la proposta indecente accettata sorprendentemente da Samantha de Grenet e il già citato ritorno di Rocco: con queste premesse, ieri sera era davvero impossibile trattenersi dal twittare con hashtag #Isola!

E allora ecco, rigorosamente in ordine di retweet, i cinguettii più simpatici che ci hanno fatto compagnia nella serata di ieri sera.

Accogliamo nel fantastico mondo #DeiTweetFamosi Elenoire Casalegno, rimasta molto colpita dalle insolite vesti con cui Rocco Siffredi si è presentato ieri sera su Playa Uva…
Per qualcuno può avere qualche problemino nell’esprimersi in un italiano perfetto, ma le facce di Raz Degan sono ormai universali (e tantissime, come ci fa notare Molecola Mia)…
… così come il suo siparietto con Giulio Base è destinato a rimbombare nelle nostre teste come il celebre tormentone di Fabio Rovazzi. Vero, Francesco Martinelli?
Un dubbio attanaglia i milioni di telespettatori che seguono tutti i giorni il nostro programma: Paola Barale approderà o meno in Honduras? Franci(a) non se l’è di certo dimenticato!
Un habitué della nostra rubrica, ISSIMA91, saluta l’eliminata della puntata Giulia Calcaterra ricordando la sua sfortuna durante le prove leader, che l’hanno sempre vista accontentarsi del secondo posto.
Geakaren ironizza invece sull’eccessivo tempo impiegato da Simone Susinna durante le prove evolutive.
Merito delle lezioni di yoga, del suo temperamento o semplice nonchalance? AMBRA manda un appello a Raz Degan affinché possa essere più altruista, almeno a tavola.
E se nel frattempo vi eravate per caso dimenticati che tutti, ma proprio tutti si chiedono se Paola Barale farà visita a Raz sull’#IsolaILARIA è pronta a farvi da promemoria.
Sull’#Isola sembrerebbe aggirarsi un fantasma che ruba paguri, getta via del prezioso bagnoschiuma, ma soprattutto ruba cocchi ai naufraghi. La questione è stata presa molto a cuore durante la puntata dalla nostra Alessia Marcuzzi, ma alla fine il mistero resta, soprattutto nella testa di Alberto Sabatino.
Al gradino più alto della nostra rubrica c’è Jess•, con una citazione in puntata di Raz Degan che non fa una piega.
Con questa meditazione finale vi diamo appuntamento a mercoledì prossimo con #DeiTweetFamosi, rinnovandovi l’invito a commentare la prossima puntata con hashtag #Isola: magari vi ritroverete nel nostro radar!