Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Discussioni e strategie

Discussioni e strategie

Anche la seconda settimana volge al termine, e i naufraghi hanno affrontato due nuove giornate molto impegnative prima della diretta.
 
Mentre il venerdì si conclude, con il tramonto del sole scompare ben presto anche l’apparente stato di quiete che aveva caratterizzato le prime ore del giorno. Raz Degan infatti critica la scelta della maggioranza di mangiare due ciotole di riso insieme al pesce che ha pescato lui stesso al mattino, scatenando le proteste dei suoi compagni. Giulia Calcaterra, in particolare, sottolinea quanto Raz non abbia capito che questo è un gioco, diventando pesante e aggressivo. Nel frattempo sull’Isola delle Caverne i naufraghi, perseguitati dai mosquitos, si interrogano invece su chi potrebbe vincere il programma: Nancy Coppola e Massimo Ceccherini si confrontano sull’argomento, mentre l’attore toscano confida a Nathaly Caldonazzo i suoi dubbi sulle strategie che i loro compagni potrebbero aver per arrivare alla vittoria.
 
Il risveglio del sabato sull’Isola delle Caverne è caratterizzato dall’ira di Raz, che appena alzato, tra orgoglio e stizza, fa notare agli altri che il fuoco si è quasi spento. L’atteggiamento dell’attore israeliano crea sempre maggiori malumori tra i compagni, che non apprezzano il suo mettersi contro il gruppo. Il clima è decisamente più disteso sull’Isola delle Caverne, dove Massimo, grazie al collaudato metodo degli occhiali da vista, riesce ad accendere il fuoco, tra le grida e i salti di gioia dei compagni.
 
Per sapere quali altri eventi hanno animato le vite dei naufraghi sull’Isola durante il week end, non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi: alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1