Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Dopo la tempesta

Dopo la tempesta

Non si può certo dire che la terza settimana dell’Isola sia stata priva di colpi di scena! E, in effetti, a poche ore dalla diretta con Alessia Marcuzzi, Massimo Ceccherini è riuscito a portare a termine l’ardua impresa di accendere il fuoco…sull’Isola delle Caverne

Durante la diretta in compagnia di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, Giacomo Urtis nomina a sorpresa Massimo Ceccherini. Anche se Giacomo dice di averlo fatto con buone intenzioni, il comico toscano non la prende esattamente bene.

Cominciata la vita sulle nuove Isole, per i naufraghi arriva il momento del confronto: Giacomo Urtis vuole propria fare chiarezza sulle nomination che ha ricevuto e sembra avere tutte le intenzioni di vendicarsi… 

L’Isola, si sa, mette a dura prova lo stomaco dei naufraghi. Ma cosa succede allo spirito di sopravvivenza quando la fame si scontra con la schizzinosità? Ce lo mostra la parabola di Nancy Coppola sull’Isola dei Metalli.   

Dopo una settimana di guerra fredda e di vero e proprio gelo, pare proprio che sull’Isola del Fuoco sia tornato a splendere il Sole! Pace fatta tra Raz Degan e Massimo Ceccherini?

Conclusa la Prova ricompensa della settimana, dopo tanta fatica Malena e Moreno si sono concessi uno slancio di romanticismo che non è passato inosservato ai loro compagni d’avventura.