Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Durante la settima puntata

Durante la settima puntata

Incomincia la diretta e l’attenzione è ancora su Andrea contro tutti, il quale continua a battere sullo stesso tasto: c’è solo convenienza dietro alla nuova amicizia tra Jonás e Marco?
Alessia Marcuzzi legge il risultato del televoto: è proprio Preti a dover abbandonare l’Isola dei Famosi.
In spiaggia, il leader Jonás compone le coppie per la Prova Immunità: Paola & Gianluca, Cristian & Gracia, Alessia & Marco e Giacobbe & Mercedesz si sfidano in una corsa all’insegna delle secchiate d’acqua.
Vincono Gracia e Cristian, mentre a Jonás spetta il compito di salvare tre persone dal televoto. L’attore spagnolo salva Mercedesz, Marco e Paola, mandando di fatto al televoto Giacobbe, Gianluca e Alessia.
Intanto Andrea arriva su Playa Soledad, dove trova Stefano Orfei. Preti, però, rifiuta la sfida più estrema e risale sul barchino per lasciare definitivamente l’Isola. “Occhio ad Alessia e Marco”, intima mentre abbandona Playa Soledad…
Poco dopo anche Alessia Reato è eliminata. Abbracci di rito con i compagni, presi in contropiede da questa inattesa doppia eliminazione. Poi, a Playa Soledad, Alessia accetta di andare al televoto contro Stefano.
Una nuova Prova Ricompensa regala ai naufraghi rimasti qualche minuto per rifocillarsi comodamente seduti a tavola. Rientrati in Palapa, Paola Caruso ha la possibilità di vincere un chilo di farina per il gruppo sfidando una teca piena di insetti. Per sua grande soddisfazione, la prova viene superata.
Il televoto lampo ha deciso che a Playa Soledad deve rimanere Alessia Reato.
Dalle nomination di gruppo emerge il nome di Giacobbe. Accanto a lui, i leader Jonás manda al televoto Gianluca Mech.
Se volete vedere come i naufraghi hanno vissuto le emozioni della puntata di ieri sera, non perdete i Daytime di oggi dell’Isola dei Famosi: alle 16.10 su Canale 5, alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.