Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Ecco i nuovi naufraghi pronti a partire!

Ecco i nuovi naufraghi pronti a partire!

Rosa Perrotta, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Francesca Cipriani e Giucas Casella sbarcheranno sull'#Isola

Manca davvero poco all’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi e le indiscrezioni sui naufraghi in partenza per le soleggiate spiagge dell’Honduras sono molte. La padrona di casa Alessia Marcuzzi sta ultimando la rosa degli avventurieri che cercheranno di sopravvivere tra fame e intemperie. Se non riuscite ad aspettare ancora una settimana, siamo qui pronti a svelarvi cinque famosi che in questi momenti stanno chiudendo la valigia.

Classe 1989, è una fotomodella e una testimonial ma è sicuramente conosciuta perché è il volto che ha appassionato e scaldato il cuore del pubblico di Uomini e Donne, dove nell’ultima stagione ha scelto Pietro Tartaglione: la salernitana Rosa Perrotta è pronta ad imbarcarsi per Cayos Cochinos!

19 anni non sono per lei un problema, perché ha determinazione da vendere. Nota per un profilo Instagram più di un milione di follower e per il suo blog dove dispensa consigli di stile: Chiara Nasti è in fila al check-in per l’#Isola!

Nasce dall’altra parte dell’Atlantico, è uno sportivo che è riuscito a mettersi al collo metalli preziosi: è Amaurys Pérez, pronto a nuotare tra le acque honduregne.

Sorridente, spumeggiante ed estrosa, la sua carriera ha avuto inizio nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello: anche Francesca Cipriani ha un posto nella Palapa dell’Isola dei Famosi!

Anche quest’anno non abbiamo potuto fare a meno di riportare in Honduras una vecchia conoscenza dell’#Isola: a 10 anni esatti dal suo sbarco a Cayos Cochinos, Giucas Casella è pronto a tornare a ipnotizzare i naufraghi in Palapa!

Insieme a Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sono otto fino ad ora i naufraghi che saranno tenuti a bada dal prontissimo inviato Stefano De Martino nella loro avventura in Honduras.

Se però volete saperne di più, potete seguire il racconto dei theShow sulla pagina ufficiale Facebook dell’Isola dei Famosi. 10 aspiranti naufraghi si stanno fronteggiando in #SarannoIsolani, lo spin-off in onda sul nostro sito. Sarete voi a scegliere chi merita l’unico posto a disposizione tra i famosi in Honduras e lo potete fare votando sul sito sarannoisolani.mediaset.it e sull’App Mediaset FAN, disponibile su App Store e Google Play.