Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Eva Grimaldi e Simone Susinna naufraghi dell\'#Isola!

Eva Grimaldi e Simone Susinna naufraghi dell'#Isola!

Dopo Raz Degan, è arrivato il momento di svelarvi altri due famosi pronti a sbarcare su Cayos Cochinos.
 
Come anticiperà la nostra Alessia Marcuzzi sulle pagine di Chi, la prima naufraga ad entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017 è un’instancabile viaggiatrice, “una donna di carattere, molto forte con le sue fragilità: da sex-symbol indiscussa degli anni ’80 e ’90 ad attrice acclamata di fiction e film di successo, Eva Grimaldi si rimette ancora una volta in gioco ed è pronta a stupirci sull’#Isola più famosa della televisione italiana.
 
Per accontentare anche il pubblico femminile, ci sarà anche uno dei top model italiani più conosciuti nel mondo della moda. Classe 1993, ha già sfilato per Armani, Dolce & Gabbana, Richmond, arrivando a conquistare le pagine dei più importanti magazine parigini e statunitensi: farà lo stesso anche sulle spiagge dell’Honduras? Simone Susinna è ufficialmente uno dei naufraghi dell’#Isola!
 
Chi andrà a far compagnia ai primi tre protagonisti ufficiali di questa edizione? Continuate a seguirci: nei prossimi giorni vi comunicheremo tutti i nomi pronti a lottare per la dura sopravvivenza nel reality show di Canale 5, in partenza il 30 gennaio