Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Giacobbe e Paola sono nuovi naufraghi

Giacobbe e Paola sono nuovi naufraghi

Dopo tre settimane sono rimasti tre desnudi in gara. Giacobbe Fragomeni, che ha dimostrato sin dall’inizio uno spirito di sacrificio e un carattere costruttivo; Paola Caruso, l’inquilina più chiacchierata dell’Isla ma anche la più rumorosa, ha messo in mostra una forte personalità; l’attrice messicana Patricia Gloria Contreras, che ha fatto un percorso perlopiù solitario. Stasera, nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi, c’è stata la resa dei conti per questi tre Desnudi. Due di loro hanno conquistato il posto fisso e vivranno con i famosi.
Per decidere il primo nome, Alessia ha chiesto a ognuno dei naufraghi di Cayo Paloma di fare la propria scelta e, praticamente a maggioranza schiacciante, il prescelto è stato Giacobbe.

Poco più tardi Alessia ha poi aperto un televoto tra Paola e Patricia per conoscere l’ultimo apprendista desnudo a diventare naufrago vero e proprio, perché Isla Desnuda sarà smantellata.
Il pubblico sovrano ha quindi deciso che l’ultima desnuda a diventare naufraga dell’#Isola è Paola Caruso, che esulta come solo lei sa fare.