Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Giacomo Urtis e Moreno naufraghi dell\'#Isola!

Giacomo Urtis e Moreno naufraghi dell'#Isola!

L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più, e dopo avervi annunciato che Eva Grimaldi e Simone Susinna, Samantha de Grenet e Giulio Base, Raz Degan, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini e Malena saranno naufraghi dell’Isola dei Famosi, oggi siamo pronti a rivelarvi ufficialmente i nomi di altri due famosi che sono in procinto di approdare sulle spiagge dell’Honduras.
 
La sua ossessione per la bellezza lo ha portato a fare dell’estetica il suo lavoro, tanto che è diventato il chirurgo più amato dalle celebritiesGiacomo Urtis è un uno dei naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017! Riuscirà il Dr. Urtis a preservare la sua bellezza e quella degli altri naufraghi dalle insidie dell’Honduras?
 
Il secondo naufrago ufficiale dell’#Isola è un cantante con un amore smodato per il genere rap. Dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi è riuscito a imporsi sul panorama musicale italiano arrivando anche ad esibirsi al Festival di Sanremo: Moreno è pronto a sbarcare sull’#Isola e a portare la sua musica sulle spiagge di Cayo Cochinos.
 
Vi ricordiamo che l’Isola dei Famosi vi aspetta il 30 gennaio su Canale 5, ma continuate a seguire le pagine dell’#Isola per non perdervi i nomi ufficiali dei prossimi naufraghi.