Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Giulio Base e Samantha de Grenet naufraghi dell\'#Isola!

Giulio Base e Samantha de Grenet naufraghi dell'#Isola!

Sono giorni di grandi colpi di scena e dopo avervi svelato che Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini e Malena partiranno per l’Honduras, oggi scopriamo altri due nomi di naufraghi che sono pronti a sbarcare sull’Isola dei Famosi.
 
Dopo il suo esordio da modella che l’ha portata a sfilare sulle passerelle più prestigiose, fa il suo ingresso in televisione negli anni ’90 partecipando a numerosi programmi di moda e non solo, per poi lanciarsi nella sua carriera di conduttrice televisiva. Samantha de Grenet è pronta a rimettersi in gioco e a portare il suo carisma sull’Isola dei Famosi!
 
Lui nasce come attore esordendo al fianco di Vittorio Gassman, ma scopre ben presto la sua passione per la regia che lo porta a dirigere non solo pellicole cinematografiche ma anche fiction televisive. Il prossimo naufrago pronto a sbarcare sull’#Isola è Giulio Base! Riuscirà a superare tutte le difficoltà che incontrerà sulle spiagge dell’Honduras? 
 
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi vi aspetta a partire da lunedì 30 gennaio su Canale 5, ma nei prossimi giorni non perdetevi tutte le novità sui prossimi naufraghi che approderanno sull’#Isola.