Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Il mattino ha il nervosismo in bocca

Il mattino ha il nervosismo in bocca

Il decimo giorno sull’Isola delle Caverne si apre all’insegna del nervosismo di Massimo Ceccherini: accortosi che Eva Grimaldi gli ha spostato i vestiti, le inveisce contro ribadendole che, non trattandosi di una casa ma di una sistemazione precaria, deve smetterla di fare la casalinga. Solo il conforto di Nancy Coppola e Malena e la pace della natura riescono a riportare il sorriso sul volto dell’attrice.
Ma la bufera non si placa: Nathaly Caldonazzo, parlando con le sue compagne, rivela di sentirsi spacciata al televoto contro il comico toscano, e non perde occasione per prenderlo in giro su alcune sue frasi ricorrenti - “mi sento solo” - e sulla sua camicia altrettanto ricorrente. Massimo si sente chiamato in causa e se la prende con la sua “collega” di nomination, che cerca subito di chiarire la questione.
I due avranno tempo per parlarsi, visto che per tutti gli altri naufraghi arriva il momento della prova leader della settimana con un’importante ricompensa in palio, che sarà oggetto di discussione sulla barca di ritorno fra i due punti fermi dell’Isola del Fuoco Raz Degan e Giulio Base.
Tornati sulle rispettive isole, per gli evoluti c’è una brutta sorpresa: il fuoco si è spento, e questo non può che portare il malumore in Raz, sempre attento ad ogni minimo dettaglio per la migliore sopravvivenza.
Per vedere tutto quello che è accaduto nel corso del 10° giorno sull’#Isola, non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!