Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Il peso della nomination

Il peso della nomination

Sull’Isola delle Caverne Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini sentono subito il peso della nomination.
L’attrice, archiviato il problema cibo, è in polemica di nuovo con Nancy Coppola, rea di averla nominata; il comico ripensa all’episodio dell’accensione del fuoco, commentando la presunzione - a suo dire - di Raz Degan sull’#Isola.

Lo stesso attore israeliano cerca di trovare un punto di incontro con Giulio Base sulla nuova Isola del Fuoco: entrambi sono dei punti di riferimento per tutti i compagni, ma adesso si ritrovano a dover accettare di condividere la posizione di leader ufficioso. Raz, in particolare, sembra più cercare l’approvazione degli altri che il loro aiuto, proseguendo instancabile il suo lavoro di sistemazione del fuoco e della capanna. Samantha de Grenet, che vorrebbe rendersi più utile, si ritrova a sistemare il vialetto del fuoco con Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra, per poi preparare il pranzo per tutti, in un clima armonioso e disteso.
Lo stesso non si può dire dei non evoluti: Nathaly e Nancy continuano a studiarsi a distanza, cercando l’una di cogliere un errore dell’altra, fra i vani tentativi di Eva Grimaldi di far riappacificare le due donne.

Curiosi di scoprire tutti i dettagli del nono giorno dei nostri naufraghi sull’#Isola? Non perdetevi gli appuntamenti con il daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!