Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Il risentimento di Simone

Il risentimento di Simone

Simone Susinna continua ad essere offeso per le nomination ricevute da Malena e Nancy Coppola

La guerra fredda tra i sessi continua e Simone Susinna inaugura la sua Isola della Civiltà mettendo il “muso” a causa delle nomination ricevute. Per Malena e Nancy Coppola non è un comportamento accettabile: alla cantante napoletana, tra l’altro, non sfugge che il modello avesse anche ammesso di volersene andare. Eva Grimaldi, sempre al loro fianco, per distrarle le trascina a fare un bagno e Nancy effettivamente ammette con entusiasmo di non aver mai fatto un bagno di notte, soprattutto “da finalista”.

Raz Degan e Simone, nel frattempo, studiano con fare critico la legna umida che sta alimentando il fuoco – “Loro non gestiscono nulla”, commenta Raz – e mentre i due cercano di sistemare la situazione, le ragazze si concedono questo momento di svago, correndo dritte in mare con Eva che accenna Disco Samba.

Non basta neanche questo per cambiare argomento: appena uscite dall’acqua, Nancy torna ad attaccare Simone, affermando con una certa acidità che è diventato “Raz 2” una volta che ha capito che l’israeliano è il favorito. Malena annuncia ironicamente di volersi fare anche lei la notte da sola, proprio come si sta preparando a fare Simone, e Nancy rincara la dose: “Ragazze, io faccio Razza!”. Per Nancy, inoltre, il modello non sa cosa dire né sa difendersi. È però Eva a regalare alle compagne, soprattutto a Malena visto il comportamento di Simone, una massima di vita – “I fan non ti tradiscono mai. Un uomo sì”.

Scoprite tutto sulla nuova giornata dei naufraghi sull'Isola: i daytime di oggi vi aspettano alle ore 16.05 su Canale 5, alle ore 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1