Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Il terzo gruppo di naufraghi sbarca sull\'#Isola!

Il terzo gruppo di naufraghi sbarca sull'#Isola!

Altri cinque famosi sono pronti a rispondere al richiamo dell’avventura e a sbarcare sull’#Isola che li porterà a scoprire la loro essenza umana più autentica e profonda.
 
 Si parte con Giulio Base, attore, regista e sceneggiatore “giusto un po’ egocentrico” che non ha paura di affrontare tutte le difficoltà dell’#Isola, ma che al tempo stesso ha paura di perdere la sua lucidità mentale.
 
Il suo look selvaggio sembra il più adatto alla natura selvaggia dell’#Isola: Andrea Marcaccini è un modello che non teme le sfide, soprattutto quelle che lo portano a impegnare tutto se stesso per il raggiungimento del suo obiettivo finale.
 
Ha deciso di sfidare la sua figlio-dipendenza per intraprendere un’avventura che la porterà ad affrontare grandi privazioni e numerose difficoltà: Samantha de Grenet non teme di rimettersi in gioco e di rivelare il lato più onesto di se stessa al pubblico e agli altri naufraghi.
 
Ha fatto della bellezza la sua life-mission: Giacomo Urtis è conosciuto come il chirurgo delle celebrities e si considera un vero e proprio paladino dell’estetica. Dopo che l’#Isola lo priverà di tutti i mezzi a sua disposizione, riuscirà il Dr. Urtis a preservare la sua bellezza e quella degli altri naufraghi dalle insidie di Cayos Cochinos?  
 
La vita l’ha portata a fare la modella, ma lei dentro si sente un “maschiaccio”: Dayane Mello sbarca sull’#Isola consapevole delle sue paure e determinata a portare la sua felicità e la sua gioia di vivere a tutti i suoi compagni d’avventura.