Isola dei Famosi

Ore
Torna su
In assenza della regina

In assenza della regina

Mentre Samantha è via per accertamenti, la vita sull'Isola continua a evolversi

I buoni auspici di Raz Degan sulla pesca si tramutano in realtà nella notte che porta al quarantanovesimo giorno di Isola. L’orario favorevole gli permette di catturare un grande pesce e, mentre tutti gli altri compagni dormono, l’israeliano condivide l’ottima preda con Simone Susinna. I due si godono in pace “fuoco, mare, stelle”. Ma sull’Isola Homo Sapiens, un gesto del genere è destinato a non passare inosservato.

Giulio Base è sveglio presto, intento a portare a termine il suo turno del fuoco, ed Eva Grimaldi nota il suo abbattimento: cerca di parlargli e si rende conto che è “un altro”. Anche Nancy Coppola se ne accorge e cerca di scherzare con lui, senza però ottenere un gran risultato, considerato che Giulio si schermisce dietro la preghiera. Per le due donne è ovvio imputare questo cambiamento di umore all’assenza di Samantha, amica o compagna di gioco? Questo, a Nancy, non è affatto chiaro.

Alla vista di una barca in mare Eva va ad avvisare Giulio e gli altri naufraghi. Samantha sta per tornare sull’Isola Homo Sapiens? Per scoprirlo non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!