Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Isolamento

Isolamento

Continua la divisione di Raz Degan dal resto del gruppo

È il quarto giorno tutti insieme sull’Isola delle Terre, eppure il gruppo continua ad essere più diviso che mai. Giulia Calcaterra e Moreno discutono dello scissionismo messo in atto da Raz Degan, che con la sua assenza al gioco li ha messi sotto scacco: non solo sono stati privati di parte della ricompensa per causa sua, ma l’israeliano ha addirittura rifiutato l’offerta di cibo da parte di Giulia. Dal canto suo, Moreno ripensa ancora al telo, che ora tiene al riparo otto persone e che Raz avrebbe usato da solo per la sua personale capanna.

L’insofferenza verso il naufrago solitario si vede già di prima mattina anche da parte di altri naufraghi. Giulio Base e Samantha de Grenet ravvivano la brace e il regista imita Raz, spostando impercettibilmente i ceppi ardenti: “Ecco, ahora sì! Questo è il tocco, il maestro del fuoco”.
Ma non con tutti il puntiglio dell’israeliano è così insuperabile come con Giulia, che vede rifiutata la sua ulteriore offerta di cibo all’attore. Samantha, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena, infatti, sono tutte nelle grazie di Raz, che dalle suddette ancelle accetta di ricevere cibo.
 
C’è un solo modo per scoprire come proseguirà l’isolamento di Raz dal resto del gruppo: i daytime dell’Isola vi aspettano alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1