Isola dei Famosi

Ore
Torna su
La quinta puntata dell\'#Isola: anticipazioni

La quinta puntata dell'#Isola: anticipazioni

Come sicuramente saprete, durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi la nostra Mara “Amoredellazia” Venier, inebriata da un fotomontaggio che la ritraeva in costume adamitico assieme ad Alfonso Signorini, ha inavvertitamente rivelato a Scanu e compagnia un piccolissimo, irrilevante segreto: l’esistenza di Playa Desnuda. Per dirla con un termine contemporaneo, Mara ha spoilerato ai nostri naufraghi il meccanismo cardine attorno il quale ruotavano tutte le eliminazioni dell’#Isola. Da quel momento giganteschi stormi di tweet, post, post con sticker di gatti sconvolti e tweet con emoji di gatti stravolti hanno invaso la rete, tutti portatori della stessa articolata, profonda questione: E MO’?

Stasera alle 21.10 (minuto più minuto meno) su Canale 5 scoprirete finalmente quali ricadute avrà questo *minuscolo* accadimento sulla vita dei nostri naufraghi in Honduras. Purtroppo però quell’irrefrenabile necessità della nostra Mara di dispensare ricchi spoiler è arrivato anche da queste parti: per questo motivo vogliamo dunque darvi qualche anticipazione di ciò che accadrà tra poche ore, per poi renderci conto di ciò che avremo appena detto e urlare sconvolti fingendo sia tutto uno scherzo. Se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui, ma sappiate che Mara non sarebbe per niente fiera di voi.

Innanzitutto vi diciamo che stasera i naufraghi di Playa Uva riceveranno una visita molto speciale: quella dei loro parenti più cari. Nei giorni scorsi abbiamo infatti imbarcato mogli, figli e altre figure strappalacrime alla volta dell’Honduras, con destinazione “Spiaggia della Palapa”. Conquistare i loro abbracci sarà però un’impresa a dir poco intricata. Anche per i desnudi di Cayo Paloma è pronta una sorpresa molto speciale: lo Spirito dell’Isola li metterà questa volta di fronte a un destino a dir poco sconvolgente. Quale? Semplice: la fine della loro convivenza. Uno di loro sarà infatti prelevato dalla spiaggia più nature della televisione per essere portato in mezzo agli altri naufraghi, con i quali dovrà convivere per sempre (o per lo meno fino a quando lo deciderà lo Spirito dell’Isola). 

Oddio, davvero vi abbiamo detto tutte queste cose? AAAAAAH! È UNO SCHERZO!

Appuntamento a stasera in prima serata su Canale 5 (e, ovviamente, anche su queste pagine, su Twitter, Facebook e Instagram)!

Correlati