Isola dei Famosi

Ore
Torna su
La semifinale dell\'#Isola: anticipazioni

La semifinale dell'#Isola: anticipazioni

Aria di tempesta in arrivo sull’Isola dei Famosi. Inizia ad alzarsi il vento a Cayos Cochinos e, mentre i gonnellini di palme di Playa Desnuda sventolano a più non posso (ops!), si avvicina per i nostri naufraghi il giorno del Giudizio Universale. Tranquilli, vi rassicuriamo dicendovi che non si tratta del ritorno di Rachida, forse.
 
Nella semifinale in onda questa sera scoprirete quale destino attenderà i sette naufraghi (più uno) rimasti in gara. Nuove sfide estreme metteranno a dura prova gli abitanti di Playa Uva, che dovranno mettercela tutta per potersi guadagnare il loro posto in finalissima. Uno scontro dove saranno tutti contro tutti, una sfida senza esclusione di colpi che decreterà non uno, non due, ma ben tre eliminati che abbandoneranno il gioco a un passo dal traguardo. E nel frattempo: Playa Desnuda continuerà a esistere o verrà definitivamente smantellata? Quale sarà il futuro di questa isola? Ma, soprattutto, ce la faranno i naufraghi a gettare il bamboo nel modo corretto per affrontare le ultime nomination? Siamo arrivati alla penultima puntata, ce la possiamo ancora fare (vero Valerio?)!
Tutto questo ovviamente se il nostro amore della zia, Mara Venier, non spoilererà tutto ai naufraghi nei primi dieci minuti di diretta (cosa molto, molto probabile).
 
Per scoprire cosa accadrà non resta che sintonizzarvi questa sera su Canale 5, alle 21.10 (ve lo diciamo già, arriviamo un po’ in ritardo). Come direbbe la nostra Alessia Marcuzzi: Daje todos!