Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Maltempo e malumori

Maltempo e malumori

Sono stati due giorni impegnativi per i naufraghi di Cayos Cochinos. La notte del venerdì è stata teatro di sfoghi e rivelazioni sul nomination gate: Massimo Ceccherini aiuta Samantha de Grenet a svelare il doppio gioco di Dayane Mello, che, sentendosi chiamata in causa, urla al comico “Smetti di parlare male di me!”. La situazione non è più rosea sull’Isola delle Caverne, dove il conflitto tra Nancy Coppola e Nathaly Caldonazzo si esacerba, tanto che la mattina seguente l’attrice, per rimediare al clima di tensione creatosi, si offre di andare alla ricerca di ricci per tutto il gruppo.
L’arrivo del sabato porta con sé un vento di novità: i naufraghi, infatti, ricevono delle divise bianche e si recano in Palapa per affrontare la loro seconda prova evolutiva, che affrontano ciascuno singolarmente: scopriranno solo stasera l’esito di questa importante prova.
La domenica si apre con un luminoso arcobaleno, che purtroppo viene seguito da una pioggia scrociante: mentre sull’Isola dei Primitivi Andrea Marcaccini si rivela fisicamente provato dalla sua prima settimana da naufrago, sull’Isola delle Caverne la paura del freddo e della fame fanno crollare Nathaly, scoppia in lacrime. Ma, nonostante il meteo avverso, i naufraghi non si fanno gettare nello sconforto, e tutti vanno alla ricerca di cibo.
Se non volete perdere neanche un minuto di tutto ciò che è successo durante il week end dei naufraghi, vi ricordiamo che potete seguire le loro avventure nei daytime di oggi: alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1