Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Malumori

Malumori

Sull’Isola del Fuoco i Non-Evoluti sembrano non aver placato i loro animi. Nella notte subito dopo la diretta, Massimo Ceccherini e Moreno continuano a scontrarsi senza esclusione di colpi. Il comico toscano accusa il cantante di prendere tutto troppo sul serio, proprio come l’“amico” Raz Degan. L’israeliano, dal canto suo, anche all’alba del giorno successivo è pronto a una vera e propria guerra civile con Massimo, che si interroga su cosa può aver fatto di così male per meritarsi tutto quell’odio. Neanche un buon pranzo a base del pesce pescato da Raz riesce a riportare il buonumore sull’Isola del Fuoco, dove si continua a respirare un’atmosfera di tensione non particolarmente gradita da Giacomo Urtis.
 
La situazione non è molto migliore sull’Isola dei Metalli. Mentre gli Evoluti riflettono su dove poter piazzare la capanna, Samantha de Grenet, che si è svegliata di pessimo umore a causa degli insetti che le danno il tormento, non riesce a trovare un punto d’intesa con i compagni. Non ha un umore migliore Nancy Coppola che, vedendo Giulia Calcaterra, Samantha e Eva Grimaldi che si danno da fare per sgusciare patelle e lumachine, commenta disgustata che non ha alcuna intenzione di mangiarle. Ma sarà proprio il buon pasto cucinato dalle compagne a convincere la cantante a mangiare insieme al gruppo e a riportare attimi di serenità sull’Isola dei Metalli.
 
Per seguire tutte le avventure dei naufraghi dell’Isola non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi: alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1!