Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Nancy Coppola è una naufraga dell\'#Isola!

Nancy Coppola è una naufraga dell'#Isola!

Sono attualmente tre i naufraghi già pronti a partire per l’Honduras: Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna. Oggi possiamo svelarvi l’identità di un’altra donna che dovrà fare i conti con la dura sopravvivenza sull’Isola.
 
Lei è una cantautrice, ma anche attrice e mamma, e porterà sulle spiagge dell’Honduras tutto il calore partenopeo: Nancy Coppola è ufficialmente una protagonista dell’Isola dei Famosi!
Nata a Napoli nel 1986, Nunzia scopre fin da giovanissima la sua passione per la musica, che la porta a realizzare il suo primo lavoro discografico “21 luglio” già nel 2004, conquistando da subito il cuore del popolo napoletano ed affermandosi nella scena neomelodica con i successivi album, grazie ai quali ottiene sempre più grande popolarità sui social. Ha deciso di partecipare all’#Isola per riscattare un genere musicale spesso bistrattato e sottovalutato nel panorama artistico italiano.
 
Quali saranno gli altri naufraghi a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017? Continuate a seguirci: nei prossimi giorni continueremo a svelarvi tutti i protagonisti del reality show in partenza il 30 gennaio su Canale 5!