Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Nuove ricompense all\'orizzonte

Nuove ricompense all'orizzonte

All’alba del diciassettesimo giorno, tira un forte vento su Cayos Cochinos. Sull’Isola dei Metalli i naufraghi dormono quasi tutti, tranne Samantha de Grenet, che ha passato un’altra notte insonne cercando di scongiurare l’attacco dei mosquitos e che non si sente bene.

Sull’Isola del Fuoco tira invece vento di nostalgia. A Massimo Ceccherini manca Eva Grimaldi, a Moreno Malena. Con aria un po’ malinconica l’attore toscano si butta sulla pesca, deciso a prendere qualcosa. Raz Degan, nel frattempo ha già pescato quattro pesci. La pesca di Massimo non parte bene e lui sembra di nuovo sul punto di arrendersi, ma all’improvviso una serie di scarpe e divise messe in fila sotto una palma attirano la sua attenzione. Non c’è più tempo per pensieri nostalgici: i naufraghi di entrambe le Isole devono prepararsi per una nuova Prova Ricompensa!
Evoluti e Non-Evoluti finalmente riescono a ricongiungersi e le due squadre, in rosso e in nero, arrivano sulla spiaggia dove si sfideranno per guadagnarsi nuovi vantaggi affrontando una prova molto impegnativa.

Saranno riusciti i nostri naufraghi a trionfare nella Prova Ricompensa di questa settimana? Per scoprirlo, correte a sintonizzarvi con i daytime di oggi: l’appuntamento è alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1