Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Per il quieto vivere

Per il quieto vivere

Samantha de Grenet indice una riunione fra tutti i naufraghi per stabilire le regole di convivenza.

Sull’Isola delle Terre è ancora tempo di chiarimenti dopo le nomination: in particolar modo, Massimo Ceccherini si sente tradito dal suo amico Moreno e lo affronta, chiamando Raz Degan come suo testimone degli accordi che avevano preso da non evoluti sull’Isola del Fuoco. Il cantante, dal canto suo, ribatte dicendo di non aver fatto nulla di male e che Massimo e Raz dovrebbero confrontarsi di più col resto del gruppo, anziché parlare solo fra di loro.

Al risveglio, la leader della settimana Samantha de Grenet indice una sorta di “riunione condominiale” per stabilire le regole di convivenza su un’#Isola affollata e decisamente in clima teso; Raz, per tutta risposta, comunica agli altri di voler proseguire questa sua avventura da solo, lontano dal resto del gruppo: per questo si dedica alla costruzione di una capanna in solitaria. Samantha prova a farlo desistere, ma Raz non sente ragioni e si allontana. Nemmeno la “scissione”, però, sembra essere la soluzione per arrivare all’armonia di tutti i naufraghi.
Il motivo? Scopritelo negli appuntamenti con i daytime di oggi: come sempre, alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!