Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Piove sul bagnato

Piove sul bagnato

Rivivi i momenti più salienti della sesta settimana sull'Isola!

La permanenza di Imma Battaglia sull’Isola in compagnia di Eva Grimaldi si conclude nel migliore dei modi: Eva e Imma, infatti, hanno l’opportunità di passare del tempo insieme su un’Isola tutta per loro, dove possono vivere il loro amore alla luce del sole e in completa tranquillità. 

La tensione si taglia col coltello a poche ore dalla sesta diretta dell’Isola, tanto che i naufraghi, Giulia Calcaterra in particolare, non sembrano essere eccessivamente contenti per la pesca di Raz Degan, che non fa passare inosservato il suo ricco bottino.

Protagonisti di una discussione sono Raz Degan ed Eva Grimaldi: questa volta, l’oggetto del diverbio è il fuoco, che l’attrice ha deciso di spegnere prima di abbandonare l’Isola delle Terre. Peccato che di questa decisione non fosse esattamente entusiasta Raz, il quale contava di cucinarsi il pesce catturato durante il giorno. 

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi, in compagnia di Alessia Marcuzzi e di Vladimir Luxuria, è stata piena di sorprese, ma una spicca su tutte: Rocco Siffredi, infatti, ha deciso di fare ritorno sull’Isola più famosa d’Italia dopo due anni dalla sua partecipazione.

E se di sorprese si parla, come non pensare allo stupore di Samantha de Grenet dopo aver incontrato Rocco Siffredi a Playa Desnuda? Ma non è tutto: Samantha è infatti stata prescelta per una “proposta indecente” e la curiosità della conduttrice per un’eventuale ricompensa l’ha spinta ad accettare senza il minimo dubbio. 

I dibattiti durante la diretta infiammano gli animi, tanto che Eva Grimaldi e Raz Degan non riescono a evitare uno scontro faccia a faccia durante un fuorionda.
 

Lo sbarco sull’Isola della Caccia e l’arrivo del nuovo ospite Rocco Siffredi sembrano promettere nuovi equilibri nelle dinamiche di gruppo: Raz Degan trova in Rocco un confidente capace di capirlo e di fargli riconsiderare alcune posizioni nei riguardi dei compagni. 

I malumori emersi durante la diretta continuano ad avere degli strascichi sulla nuova Isola della Caccia: Samantha de Grenet rimane delusa quando scopre di essere stata nominata da Moreno, membro interno al gruppo che da sempre si era dichiarato ostile al “nemico comune” Raz Degan.

L’apparente serenità promessa dall’arrivo sull’Isola della Caccia lascia ben presto il posto a nuovi conflitti: si comincia con Nancy Coppola, che, svegliata nel corso della notte, indice una riunione straordinaria per sfogarsi coi compagni; subito dopo, il gruppo è scosso da una crescente tensione nei confronti della “Roma bene”, termine usato benevolmente da Rocco Siffredi per descrivere l’atteggiamento “dispotico” di Samantha de Grenet e Giulo Base nei confronti degli altri naufraghi.