Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Polemiche post-diretta

Polemiche post-diretta

Gli eventi della diretta continuano a scuotere gli animi dei naufraghi sull'Isola

Le questioni non risolte emerse durante la settima diretta dell’Isola dei Famosi continuano ad infiammare gli animi dei naufraghi e a rendere infuocata l’atmosfera sull’Isola degli Homo Sapiens.

Simone Susinna ha un confronto diretto con Giulio Base: il modello, rimasto sorpreso dalla nomination ricevuta dal regista, che aveva dichiarato di voler nominare Raz Degan, rinfaccia a Giulio di avere un atteggiamento poco trasparente. Base, dal canto suo, replica di aver agito come ha agito esclusivamente per strategie di gioco, che gli hanno permesso di evitare di andare in nomination a sua volta.
Anche tra Eva Grimaldi e Samantha de Grenet la tensione è palpabile: Eva, infatti, non riesce a superare la delusione di essere stata nominata da una persona che riteneva un’amica. Ma non è tutto: anche Nancy Coppola e Malena cominciano a guardare con occhi diversi Samantha e Giulio, di cui gradiscono sempre meno gli atteggiamenti poco chiari. 

Ma non c’è solo aria di tempesta. La Cayo Bolaños di Paola Barale e Raz è un’oasi felice, dove il tempo scorre in un clima paradisiaco. “È bellissimo quando puoi condividere qualche emozione con qualcuno che è vicino al tuo cuore”, rivela Raz, determinato a godersi la compagnia dell’ex compagna prima che lasci l’Isola.

Per scoprire tutte le nuove dinamiche e le discussioni che agitano l’Isola degli Homo Sapiens non perdete i daytime di oggi! Appuntamento alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1