Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Preparativi per la diretta

Preparativi per la diretta

L’ottavo giorno sull’Isola dei Primitivi si apre con l’ennesimo screzio/siparietto fra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini: il comico racconta, con un colorito monologo, che l’attrice gli ha rubato un appoggio per dormire, ora di nuovo tra le sue mani.
Sull’Isola delle Caverne, Nathaly Caldonazzo è la più attiva fra i naufraghi, mettendosi di buon ora all’opera alla ricerca di qualcosa, che tutti i suoi compagni d’avventura pensano essere cibo; al suo ritorno, Nancy Coppola e Giulio Base restano sbigottiti dal suo bottino, delle piante grasse: “Solo robe di bellezza, niente da mangiare”.
La conquista più importante la fanno però i “primitivi”, complice il sole battente e gli occhiali di Massimo: il fuoco! Quella che all’inizio è solo una piccola fiammella diventa effettivamente un fuoco, festeggiato dalle urla del comico e dall’esultanza più contenuta di Raz Degan. Grazie ad esso, gli abitanti dell’Isola dei Primitivi fanno il carico di energie in vista della puntata, che si avvicina inesorabile.
Per seguire tutto quello che è successo su Cayos Cochinos nell’ottavo giorno sull’#Isola, non perdetevi gli appuntamenti con il daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!