Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Prima della diretta

Prima della diretta

Le Isole dei naufraghi vengono ancora una volta illuminate dalle prime luci del mattino. Su quella del Fuoco, Samantha de Grenet si sveglia però col piede sbagliato: non ha dormito bene e teme che questo le condizionerà tutta la giornata. Giulio Base cerca di rasserenarla dicendole che la situazione fuoco è sotto controllo. Samantha è contenta del rapporto instauratosi con il collega e insieme a lui si mette a fantasticare sulle possibili dotazioni che potrebbe avere l’Isola dei Metalli… magari un materassino? Nonostante il clima da eliminazione la naufraga continua a sognare, ha voglia di guadagnarsi qualcosa.

Anche sull'Isola delle Caverne sono tutti già pronti per affrontare una nuova, intensa giornata, ad eccezione di Nancy Coppola, che non dà segni di vita da sotto la sua coperta. Massimo Ceccherini si meraviglia delle 17 ore di sonno della cantante. Anche per il comico toscano la giornata non sembra cominciare bene, poiché non ha alcuna voglia di pescare. Nathaly Caldonazzo prova ad incitarlo e Massimo, in breve tempo, si fa convincere, attribuendole il ruolo di “assistente perfetta”. I due si trovano bene insieme, hanno una certa affinità. La pesca va più o meno a buon fine e Massimo torna con uno strano pesce quadrato, ringraziando ancora Nathaly per l’assistenza. Il fatto che l’amica se ne andrà lo turba. Eva Grimaldi tenta di consolarlo ricordandogli che potrà aiutarlo lei, ma Massimo non è d’accordo: è infatti convinto che Eva abbia perso la testa per lui.

Dall’altra parte del mare, intanto, Giulia Calcaterra e Simone Susinna si stuzzicano cercando di combattere l’ansia da prestazione. In puntata si sfideranno per il titolo di leader della settimana e nessuno dei due ha intenzione di farsi battere. Giacomo Urtis saluta la sua collana da leader, ormai mancano pochi minuti alla diretta.

Per scoprire come i naufraghi hanno vissuto i momenti immediatamente prima e dopo la diretta della terza puntata dell'Isola non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi: alle 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1