Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Raz Degan è un naufrago dell\'Isola dei Famosi

Raz Degan è un naufrago dell'Isola dei Famosi

Dopo lunghe attese e tantissimi rumors, siamo finalmente pronti a svelarvi ufficialmente i nomi dei primi naufraghi che approderanno sull’ Isola dei Famosi 2017!
 
Attore, conduttore televisivo e viaggiatore instancabile…Originario di Israele, nel corso della sua eclettica carriera ha esplorato paesi come la Thailandia e l’Australia: è Raz Degan il primo naufrago ufficiale a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017, in partenza il prossimo 30 gennaio! Sarà pronto ad affrontare le spiagge delle Honduras?
 
Raz Degan è un attore e conduttore televisivo. Nato in Israele, comincia una folgorante carriera come modello, che lo porta a girare il mondo e a posare per le copertine delle riviste di moda più prestigiose come Vogue e Cosmopolitan. Arrivato in Italia, raggiunge grandissima notorietà diventando il volto di numerosi spot televisivi. Ed è proprio grazie a queste esperienze che Raz intraprende la sua carriera d’attore, recitando in produzioni sia americane che italiane. Grazie al suo talento, collabora con registi del calibro di Robert Altman, Carlo Vanzina e Ermanno Olmi. Attualmente alla recitazione affianca anche l’attività di conduttore televisivo.