Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Raz Degan vince l\'Isola dei Famosi!

Raz Degan vince l'Isola dei Famosi!

Raz Degan trionfa e vince l'Isola dei Famosi!

Hanno affrontato un viaggio che getta le sue radici nella notte dei tempi, laddove non c’era nulla se non l’oscurità e la forza individuale. Hanno intrapreso un percorso che li ha portati a fronteggiare la fame, le intemperie della natura, i loro fantasmi interiori. Un viaggio che li ha portati ad evolversi come naufraghi, ma anche come persone: dall’oscurità della notte dei tempi, passando per la civilizzazione fino a una migliore comprensione di se stessi e dei propri limiti.
 
Sono partiti da zero, dallo stadio primitivo dove non avevano nulla se non se stessi. Di settimana in settimana, hanno lottato per guadagnarsi un grado di evoluzione e soprattutto il sostegno del pubblico, faticando contro la fame, la stanchezza, le prove fisiche e la convivenza con persone non scelte e altrettanto determinate a vincere.
 
Ma è arrivato il momento della vittoria finale. Lui è stato il naufrago più inviso ai suoi compagni d’avventura, ma anche il più amato dal pubblico. Di indole solitaria e molto determinata, Raz Degan ha distinto da subito il suo percorso rispetto a quello degli altri naufraghi, preoccupandosi solamente di stringere la sua comunione con la natura dell’Isola per trovare una dimensione spirituale ancora più profonda. Giorno dopo giorno, il conduttore israeliano si è dedicato con dedizione alla ricerca del cibo e alla difesa del fuoco, prendendo molto sul serio la missione di sopravvivere sull'Isola, come un autentico survivor.  

Raz, inoltre, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha scelto di devolvere metà della sua vincita ai bambini della Siria.