Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Ritorno alla "normalità"

Ritorno alla "normalità"

Con la dipartita di Imma Battaglia, sull'isola la vita riprende il suo regolare ritmo.

Insieme al buio torna anche la pioggia e i naufraghi devono tentare di non far allagare la capanna. Dall’altra parte della spiaggia Raz Degan, incurante, canticchia dentro al suo rifugio. “Vi siete bagnati questa notte?” chiede a Giulio Base il mattino seguente. Per gli altri la situazione non è stata drammatica, ma il telo comincia ad avere dei buchi.

Giulio fa anche notare che è passata la metà del tempo della loro permanenza sull’isola.
Per Raz il tempo non scorre, deve comunque fare i conti con la solitudine, ammette il naufrago israeliano. Stare da soli non è più facile: manca il senso di condivisione, se non con se stessi. È una sfida.

Intanto riprende la normale routine e Malena si confronta con gli altri sul menu per il pranzo. Alcuni di loro sono stati male durante la notte, quindi riso in bianco per tutti, rigorosamente senza pesce.
La fame inasprisce gli animi e Eva Grimaldi e Moreno cominciano a discutere su di chi sia la tazza che l'attrice sta usando per mangiare. Moreno sostiene che sia la sua, ma Eva non intende dargliela, anzi, è stanca di litigare per queste cose. Con un pizzico di acidità Moreno conclude: “Conservatela”. Secondo Eva non è la prima volta che il rapper lancia frecciatine e risulta maleducato, soprattutto di fronte a una donna più grande di lui.
 

Un’altra lunga giornata piena di emozioni sta per finire. La speranza è solo quella che non piova.