Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Rocco l\'osservatore

Rocco l'osservatore

Rocco Siffredi nota squilibri di potere nelle dinamiche di gruppo

Con le prime luci dell’alba ha inizio il quarantesimo giorno dei naufraghi sull’Isola della Caccia. Rocco Siffredi si confronta subito con Samantha de Grenet facendole notare che negli ultimi giorni si è irrigidita, da quando le ha rivelato che suo figlio parteggia per Raz Degan. Alla risposta della conduttrice, che si schernisce dicendo di essere stata l’ultima del gruppo a stancarsi degli atteggiamenti dell’israeliano, Rocco replica: “Anche quella è strategia… mandare avanti gli altri per proteggere te stessa”.

Il malcontento verso Samantha proviene anche da altri naufraghi come ad esempio Eva Grimaldi, che è sempre più insofferente verso le “regole” stabilite dalla “Roma bene”.

E mentre Rocco continua la sua analisi delle dinamiche instauratesi tra i naufraghi, vedendo in Samantha una vera “Principessa” pronta a “comandare tutti”, il pornoattore stringe sempre più amicizia con Raz, di cui prende esplicitamente le difese di fronte al gruppo.

Per Rocco, acuto osservatore dei rapporti tra i naufraghi, arriva il momento dei saluti: attraverso un comunicato, la produzione gli fa sapere che è il momento di lasciare l’#Isola, ma anche in questo frangente Rocco non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti di Samantha, la quale si sente sollevata dalla dipartita dell’ospite.

Per scoprire tutti i dettagli del confronto tra Rocco e Samantha e per non perdervi tutti gli altri avvenimenti dell’#Isola non vi resta che correre a sintonizzarvi con i daytime di oggi! Gli appuntamenti sono alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.