Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Samantha, regina in esilio

Samantha, regina in esilio

Samantha de Grenet si lamenta della convivenza con il resto del gruppo.

È mattina e, insieme alle iguane, sull’Isola Homo Sapiens si svegliano anche i nostri naufraghi: Giulio Base sorveglia il fuoco, mentre a Raz Degan viene in mente un paragone per il suo compagno: Giulio Base si aggira sull’isola come Steve Austin, l’uomo bionico da sei milioni di dollari.

“Mi sono stufata dei finti sorrisi, dei finti buongiorno” si lamenta intanto Samantha de Grenet con l’amico bionico “e non vedo l’ora che sia martedì”… per andarsene, è sottinteso. Giulio non può che essere dispiaciuto per l’esilio in cui è stata costretta Samantha, da un gruppo al quale, secondo lui, proprio la conduttrice ha dato tantissimo. D’altronde anche Raz spiega a Simone Susinna che, caduto il regime, la regina rifiutata dal popolo non può far altro che andarsene in esilio.

Re Giulio fa quel che può per consolarla, improvvisando un’interpretazione di Ungaretti che smuove l’anima e le lacrime dell’amica.
 

Ma bando ai sentimentalismi, è tempo di prova ricompensa! I naufraghi hanno giusto il tempo di indossare scarpe e divise prima essere catapultati in un gioco individuale in cui, per gustarsi quattro ricompense, devono prendere al volo e per primi un cilindro di legno sparato dal centro di una cassa.

Chi riuscirà a conquistare l'ambito premio e chi rimarrà a bocca asciutta? Scopritelo nei daytime di oggi: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5, alle 17:55 su Italia 1!