Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini naufraghe dell’Isola!

Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini naufraghe dell’Isola!

Ecco i primi tre famosi pronti a sbarcare in Honduras!

Avevate grandi aspettative per questo nuovo anno, ma dopo solo 48 ore avete il sentore che non tutto stia andando come avevate immaginato?
Allora siete nel posto giusto, perché oggi noi dell’#Isola abbiamo grandissime novità da svelarvi e un sacco di appuntamenti da segnare sul vostro calendario per rimpinguarlo di gioie!
Partiamo con le certezze: il 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, la nostra conservatissima padrona di casa Alessia Marcuzzi darà ufficialmente il via alla tredicesima edizione del reality più wild della televisione italiana con al suo fianco, a tenere a bada i naufraghi direttamente in Palapa, Stefano De Martino.
 
Come come? Volete sapere chi sbarcherà in Honduras?! Vi avevamo detto che eravamo qui solo per portarvi delle buone in questo 2018, e allora eccovi accontentati!
La prima naufraga ufficiale è un’attrice di cinema e teatro, conoscenza dei salotti televisivi Mediaset, pronta a mettersi in gioco anche sulle spiagge di Cayos Cochinos: Nadia Rinaldi!
Non potevamo di certo farci mancare un’ugola d’oro nella variegata schiera di naufraghi dell’#Isola: per questo abbiamo pensato a Bianca Atzei, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, che adesso si sfiderà con prove fisiche e nomination sulle spiagge honduregne.
A completare questo fantastico terzetto tutto al femminile si aggiunge una showgirl che ci ha accompagnato nel preserale di Canale 5 con stacchetti indimenticabili: anche l’ex letterina Alessia Mancini farà parte del cast di naufraghi di quest’anno!
Non siate troppo pretenziosi, non chiedeteci di continuare la lista; per adesso il nostro collegamento si interrompe qui, dobbiamo continuare a confezionare alla perfezione la nuova #Isola, ma continuate a seguire le nostre pagine per scoprire gli altri famosi che si sfideranno nella dura lotta alla sopravvivenza in Honduras!
 
Ma se proprio non riuscite a resistere fino al 22 gennaio, data della prima puntata dell’Isola dei Famosi, allora non perdetevi l’appuntamento con #SarannoIsolani, l’esperimento web, in onda sul nostro sito a partire dall’8 gennaio, che porterà uno tra dieci personalità del web a diventare un concorrente ufficiale dell’#Isola.