Isola dei Famosi

Ore
Torna su
#SarannoIsolani: Giorno 3

#SarannoIsolani: Giorno 3

Un solo posto a disposizione per l'Honduras, tre possibilità e 10 aspiranti naufraghi. Chi partirà per l'Isola?

Ecco cos'è successo durante la terza puntata:

Benvenuti alla terza puntata di #SarannoIsolani! I The Show, a spasso per la selva Maremmana,  cercano di fugare qualche dubbio amletico prima di ricapitolare dove eravamo rimasti con il racconto del secondo giorno a Playa Desolada: esattamente in tenda, da dove sembravano provenire rumori molto sospetti

Ma chi saranno i protagonisti di questa notte di fuoco? La prima coppia del programma è formata da… Federico e Miriam, che aspettano il sorgere del terzo giorno sull’accampamento facendosi compagnia con baci e coccole.

Fra gli aspiranti naufraghi, ovviamente, non si parla d’altro: la complicità fra i due non è certo passata inosservata, così come i movimenti notturni! I due ragazzi sono molto vicini e cercano di non far caso alla sete di gossip dei compagni, che commentano la situazione intorno al fuoco. Per avere un po’ di privacy, si spostano a chiacchierare sulla spiaggia.

Nell’accampamento, intanto, un altro isolano cerca di farsi notare in tutti i modi: dopo il bagno di ieri, l’avvocato Roberto ci riprova, deliziando i compagni con uno spettacolo canoro! Anna e Asia si fanno trascinare, ballando a tempo.

Il tempo di cantare, però, è terminato! Lo spirito maremmano ha un messaggio per i concorrenti: oggi si affronteranno in una sfida a coppie.

Ma come funziona il “salterello maremmano”? Legati insieme, a coppie, gli aspiranti naufraghi dovranno raggiungere il proprio cocco, posto a 10 metri dalla partenza, e riuscire a slegarlo dalla corda che lo tiene sospeso solo con l’uso della bocca.

Se tutte le coppie riusciranno a portare a termine il compito in tre minuti il gruppo potrà godersi una proteica ricompensa: una bistecca di carne.

Gli aspiranti naufraghi si fanno forza a vicenda, pregustando il premio! Al via, le cinque coppie iniziano a saltellare verso la meta, ma le cadute improvvise rallentano il gioco.

Tutti i cinque i cocchi sono per terra: la prova di gruppo è superata e gli aspiranti isolani tornano all’accampamento con  dieci bistecche pronte per la griglia.

Facile a dirsi… ma la cottura della carne crea più problemi del previsto! I concorrenti riescono a cuocere il pasto senza carbonizzarlo e, intorno al fuoco, si godono la loro ricompensa nonostante il disagio di non avere piatti o coltelli per mangiare la carne.

Le chiacchiere ricominciano e Francesco racconta ai compagni le sue abitudini e le avventure vissute… da vero uomo di mondo! Non risparmia neppure una serie di freddure, che non suscitano il divertimento sperato.

Ma basta con le barzellette, lo Spirito Maremmano ha un altro comunicato per gli aspiranti isolani! Dopo quasi tre giorni di astinenza da Social, avranno la possibilità di mettersi in contatto con i propri followers attraverso un “internet point” allestito vicino all’accampamento.

Deianira ne approfitta per mettere subito in chiaro le cose: è lei la più seguita!

Uno ad uno i concorrenti mandano un video messaggio ai propri fan, rassicurandoli sulle proprie condizioni e raccontando le loro esperienze in quel di Playa Desolada.

Anche il terzo giorno sta per terminare e il buio cala sull’accampamento. I The Show vi danno appuntamento a domani, svelando una graditissima sorpresa!

In attesa di scoprire chi sarà l’ospite speciale potete continuare a votare il vostro preferito sul sito sarannoisolani.mediaset.it e attraverso l’applicazione gratuita Mediaset FAN.