Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Tensioni ed inciuci

Tensioni ed inciuci

Con l'avvicinarsi dell'eliminazione, cresce il nervosismo fra i naufraghi.

La terza settimana sta per volgere al termine e si avvicina il giorno dell’eliminazione: i due nominati Giacomo Urtis e Raz Degan discutono sul loro diverso modo di vivere l’#Isola: se per il dottore è una vetrina, un modo per fare spettacolo, per l’israeliano è una sorta di ascetismo.
Anche sull’Isola dei Metalli non mancano i battibecchi: Giulia Calcaterra prova ad affilare un bastone per la pesca con il coltello che finalmente gli evoluti avevano rinvenuto, ma Samantha de Grenet la redarguisce.
A smorzare le tensioni arriva, provvidenziale, la prova evolutiva; la più agguerrita è proprio Samantha, volenterosa di abbandonare l’Isola dei Metalli e i suoi fastidiosi insetti, mentre Eva Grimaldi crolla emotivamente, complice una situazione che risveglia le sue paure da bambina.
Non solo tensione, ma anche inciuci fra gli Evoluti: il leader Simone Susinna lancia delle provocazioni a Malena, che lo incalza senza attendere troppo, mentre Nancy Coppola, Eva e Samantha seguono gli sviluppi da spettatrici appassionate del gossip.

L’indomani i naufraghi evoluti, collaborativi come sempre, partono in esplorazione subacquea, mentre sull’Isola del Fuoco Raz Degan, condizionato dall’assenza di legna, decide che è inutile di riattivare il fuoco, ormai assopito. Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis non sono d’accordo con l'attore, ma è Moreno a spronare il gruppo e candidarsi come procacciatore di legna.
L’ultimo giorno prima della diretta è particolarmente difficile per i naufraghi, specie per gli Evoluti, rimasti a corto di cibo, e per i nominati, con Giacomo che ipotizza un risultato per lui negativo.

Se volete scoprire ciò che è successo nei giorni 19, 20 e 21 sull’Isola dei Famosi, non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!