Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Tutti gli appuntamenti dell’Isola dei Famosi 2016

Tutti gli appuntamenti dell’Isola dei Famosi 2016

Abbiamo aspettato un anno intero e finalmente l’Isola dei Famosi è tornata! Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi porterà nelle vostre case il reality più vero della televisione. Insieme a lei in studio a commentare le vicende dei naufraghi, ci saranno ancora una volta Alfonso Signorini e Mara Venier. Anche quest’anno la puntata sarà visibile in streaming su queste pagine, sull’applicazione gratuita Mediaset e, successivamente, in versione integrale e on demand sempre qui sul nostro sito. Durante il resto della settimana – dal lunedì al venerdì - vi mostreremo la vita quotidiana dei naufraghi attraverso una serie di appuntamenti con il DayTime, che vedrà al timone ancora una volta il nostro (bravo) Alvin. Si comincia con un “assaggio” di 10 minuti su Canale 5 alle 16.05, si prosegue con la “extended version” di 50 minuti in onda su La5 a partire dalle 17.00, e infine Italia 1 chiuderà l'appuntamento quotidiano alle 17.55. E se il fine settimana doveste sentire la mancanza dei vostri naufraghi preferiti, non disperate: ogni domenica alle 13.00 e alle 19.00 vi aspettano due DayTime con immagini inedite ancora su Italia 1.
Se per qualunque motivo vi dovesse scappare uno dei tanti appuntamenti con il DayTime, niente paura. Potete recuperarli nei palinsesti Mediaset e godere a pieno di questa nuova #Isola. Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 13.00 andrà in onda l'appuntamento del giorno precedente di Canale 5, mentre il sabato l'appuntamento si sdoppia: sarà  alle 13.00 e alle 19.00. La domenica su Canale 5 verranno trasmessi in seconda serata gli appuntamenti dello stesso giorno di Italia 1, mentre Mediaset Extra replicherà quotidianamente l'appuntamento del giorno precedente di La 5 alle 15.00 e ogni mercoledì sera ritrasmetterà il prime time di Canale 5 del lunedì. Da non perdere anche l'appuntamento del giovedì sera di La 5 con “Il meglio di”, sunto di un'intera settimana di vita sull'#Isola dei naufraghi.
Insomma, le vostre giornate saranno piene di #Isola e sarà davvero difficile per voi perdervi qualcosa. Dato che gli appuntamenti sono tanti, per queste prima settimane vi consigliamo di tenere sempre a portata di mano il pratico schema qui in alto!