Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Ultime ore da primitivi

Ultime ore da primitivi

Moreno ed Eva Grimaldi passano i loro ultimi momenti sull'Isola dei Primitivi all'insegna dell'emotività

L’aurora del nuovo giorno porta fermento sull’Isola dei Primitivi. Moreno confida a Eva Grimaldi di aver sentito un rumore nella notte, come un tonfo. I due, esausti avendo esaurito le scorte di cibo, si recano verso il punto da cui il rapper ha sentito provenire il rumore. Guardano a terra e trovano… un cocco!

L’entusiasmo non manca e i primitivi improvvisano un balletto. Moreno apre il cocco. “Com’è?”, gli domanda Eva senza ottenere risposta.
La mancanza di cibo si fa sentire, l’attrice veneta lamenta la scarsa reattività del compagno: “È dentro una palla di cristallo, non sente e non vede nessuno. Se parlo con questa pianta ho più soddisfazioni”.

E anche di un altro tipo di debolezza si parla sull’Isola dei Primitivi, dove Eva dichiara di essere triste e nervosa per quella che potrebbe essere la sua ultima sera: “Mi conosco, quando mi attacco a qualcosa… dovrei essere un po’ fredda”. E non appena realizza di essere alle battute finali, si lascia andare a un pianto commosso sostenuta da Moreno che, forse per la prima volta, ha un vero confronto con lei.  Al termine i due si abbracciano, in una lunga stretta che ha il sapore della conclusione.

E per stemperare l’emotività del momento, Moreno regala un curioso siparietto in cui, dopo un bagno in costume adamitico, esce dall’acqua correndo per recuperare i pantaloncini, il tutto davanti a una divertita Eva.