Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Un inizio di quarta puntata scoppiettante

Un inizio di quarta puntata scoppiettante

A Cayo Paloma è la notte della vigilia della puntata: Simona si attende grandi cose e pensa che emergeranno molti temi nel corso dell’imminente diretta. A Isla Desnuda, invece, la preoccupazione è quella dei granchi che hanno invaso la capanna. Mentre Paola e Patricia saltellano in giro, Giacobbe, dal canto suo, vorrebbe solo dormire.
Arriva la mattina e Fragomeni guarda Paloma con una punta di preoccupazione in vista di un possibile trasloco. Paola è ben più tranquilla, ha voglia di cambiare isola (“qua ho vinto me stessa, là si vince il gioco”) ed è sicura che ci sarà molto da fare su Paloma.
Inizia la puntata e la Ventura, come promesso, parla: ha deciso di cambiare percorso dopo il soggiorno a Desnuda e accusa Jonás e Mercedesz di non essere delle persone vere. Anche Gracia si espone contro Simona: in sua assenza ha sentito più pace all’interno del gruppo. Questo non va giù a Simona, che difende la sua abitudine di dire le cose in faccia. Per Jonás, invece, Simona non dice le cose in faccia, bensì fa complotti come molti altri. Fiordaliso vede le ragioni di entrambi i gruppi, ma difende Jonás e Mercedesz dall’accusa di essere falsi.
Fuori onda la discussione si sposta tra Marco e Jonás, che rievocano la litigata avvenuta qualche giorno prima. La frattura tra i due sembra insanabile e ognuno rimane sulla propria posizione.
Volano parole forti anche tra Paola e Andrea, che si scambiano reciprocamente accuse di avere avuto un comportamento poco limpido nelle prime due settimane di convivenza su Isla Desnuda.
Poco dopo arriva il risultato del televoto: Fiordaliso deve abbandonare l’Isola dei Famosi. Marina è sollevata, ammettendo di avere chiesto al pubblico di lasciarla andare.
I naufraghi di Paloma scelgono un nuovo concorrente ufficiale dell’Isola: Giacobbe Fragomeni viene promosso da Isla Desnuda con nove voti contro i due di Paola Caruso. Quest’ultima e Patricia tornano su Desnuda dove attenderanno l’esito del televoto per l’ultimo posto fisso come naufrago.
Per vedere il prima, durante e dopo la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, non perdete gli appuntamenti di oggi con il DayTime: alle 16.10 su Canale 5, alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.