Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Un\'#Isola piena di sorprese!

Un'#Isola piena di sorprese!

Che la nuova #Isola abbia inizio! Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso trionfale e dà il benvenuto alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi accendendo il nuovo studio in diretta da Milano! 
 
La nostra conduttrice prende subito in mano la situazione e fa un annuncio importante: “Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni metereologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”. 

È una dodicesima edizione che si apre all’insegna delle sorprese: la pioggia e il vento hanno accolto i naufraghi nell’arcipelago di Cayos Cochinos. Le condizioni metereologiche sono estreme, tanto che vige l’incertezza circa la possibilità per i naufraghi di raggiungere la Palapa. 
 
Alessia passa poi a presentare l’opinionista di questa nuova edizione dell’#Isola: è Vladimir Luxuria, che non solo ha vinto, ma ha anche condotto il programma nelle precedenti edizioni. Vladimir sa bene che cosa significa resistere alla pioggia e alle intemperie dell'#Isola, e sprona i naufraghi a tenere duro.
 
Arriva ben presto anche il momento di dare il benvenuto al nuovo inviato, Stefano Bettarini: anche lui conferma le sfavorevoli condizioni meteo che si sono abbattute su Cayo Cochinos e racconta di non essere stato in grado di raggiungere i naufraghi a Cayo Paloma. 
 
Alessia passa a collegarsi coi i naufraghi, che non si fanno abbattere dal meteo sfavorevole: Massimo Ceccherini non perde la sua voglia di fare battute, mentre Moreno affronta la pioggia e il freddo con le sue rime. Anche Eva Grimaldi sdrammatizza e finge che faccia un gran caldo. Nel frattempo, pare che Raz sia già in mood polemico. Interviene subito Vladimir, che racconta che una ragazza della redazione sia stata chiusa in uno sgabuzzino dai naufraghi che avevano voglia di passare una notte brava per conto proprio. 
 
Proprio per la loro indisciplina, i naufraghi sono stati sbarcati su Cayo Paloma con un giorno d'anticipo come punizione per la loro insubordinazione. Accolti da un sole caldissimo e da un cielo limpido, ora i naufraghi si sono trovati a far fronte a un clima decisamente peggiore. Ma come avranno passato i famosi la loro prima notte sull'#Isola? È presto detto: qualcuno lavorando e qualcun'altro oziando. Massimo insegna a Eva a pescare, mentre Andrea Marcaccini e Raz Degan cercano di costruire  una capanna. 
 
Tornati in diretta da Milano, Samantha de Grenet polemizza per la situazione in cui sono stati abbandonati e chiede alla produzione di avere i mezzi necessari per coprirsi. Vladimir interviene bacchettando tutti: secondo la nostra opinionista è scientificamente provato che i naufraghi non siano idrosolubili e che quindi resisteranno benissimo a un po' di acqua. Inoltre ricorda che anche se sono in gravi condizioni metereologiche, sono in buone condizioni fisiche: ce la faranno a resistere nel migliore dei modi!
 
La puntata volge al termine e Alessia rassicura i naufraghi: tutti riceveranno un kit di sopravvivenza per rimanere sull'#Isola nelle migliori condizioni possiibli.

Dopo gli incoraggiamenti, è arrivato il momento dei saluti: a causa delle pessime condizioni metereologiche, la partenza della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi viene rimandata a domani sera, martedì 31 gennaio su Canale 5 alle 21.15.