Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Un muro insormontabile

Un muro insormontabile

Anche Imma Battaglia trova difficoltà nel relazionarsi con Raz Degan.

Le preoccupazioni e le previsioni meteo di Raz Degan si sono rivelate fondate: durante la notte del trentatreesimo giorno arriva il temporale sull’Isola delle Terre.

Imma Battaglia, influenzata, soffre molto questa condizione nella capanna un po’ striminzita messa in piedi da Raz, che però le fa notare come sia perfettamente al riparo dalla pioggia scrosciante.
Il malcontento dell’ospite dell’#Isola continua a farsi sentire la mattina successiva, quando tenta - invano - di convincere il suo “tutor” che sarebbe meglio ricongiungersi con il resto del gruppo; Imma allora si confida con Giulio Base, esternando la sua condizione di imbarazzo di fronte a questa divisione. “E’ un muro” dice parlando di Raz. “Io ho cercato anche di sdrammatizzare, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

Eva Grimaldi è molto in pensiero per la sua amica, complice anche una porzione di riso fin troppo esigua concessale da Raz per il pranzo di Imma, e si sfoga in confessionale in un mix di ira e tristezza verso il naufrago solitario.

All’alba del trentaquattresimo giorno gli umori non si risollevano; anzi, Imma si concede un pianto liberatorio per svuotarsi dal caleidoscopio di emozioni concentratesi in pochi giorni sull’#Isola, sostenuta dal conforto di Samantha de Grenet, Giulio Base e Moreno.
Arriva poi un messaggio dalla produzione, che le annuncia la dipartita imminente da Cayos Cochinos: una barca la trasporterà, in compagnia di Eva Grimaldi, su un’isola deserta per passare assieme le ultime ore.

Prima di lasciare l’Isola delle Terre, però, Imma Battaglia si imbatte in un ultimo tentativo di dialogo con Raz.

Per scoprire come come hanno trascorso il weekend i naufraghi e vivere le ultime ore da naufraga di Imma non perdetevi gli appuntamenti con i daytime dell’#Isola: alle 16:05 su Canale 5, alle 16:30 su La 5 e alle 17:55 su Italia 1!