Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Una giornata burrascosa

Una giornata burrascosa

La nuova discussione sul fuoco tra Raz Degan e le donne riscalda ancora l'atmosfera dell'Isola

«Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi». E così, a un giorno dalla fine di questa avventura, dopo che le alleanze e i gruppi si sono sciolti, riformati e infine disgregati, c’è un solo argomento che turba la notte di Raz Degan: il fuoco. Alla vista dell’israeliano che ne controlla lo stato, Nancy Coppola subito si giustifica mostrando i platani che stanno cucinando, motivo per cui lo hanno spostato. Per Raz non è una ragione sufficiente e si scontra subito con una battagliera Eva Grimaldi, a cui lui suggerisce di accendere il cervello. Sapendo che si tratta di una provocazione, l’attrice si incoraggia: “Non devo cascare nella sua trappola”. Con Simone Susinna che continua il suo isolamento, la notte lascia il posto ad un’alba non proprio limpida.

Eva e Malena sono intente a sfruttare la spesa fatta il giorno prima mentre gli altri, ancora assonnati, iniziano la loro mattina. La previsione di Eva? Quella di “una giornata burrascosa”. Malena in effetti si avvicina a Simone con delle ciotoline di pane e gli confessa dei panini mangiati a tradimento da lei e Nancy sulla barca di ritorno da Chachawate, l’isola dei pescatori. Questa, naturalmente, è solo una scusa per tornare sulle accuse mosse nei suoi confronti dal modello durante l’ultima diretta.

Volete scoprire tutto sul nuovo confronto tra Simone e Malena e non vedete l’ora di sapere come è proseguita la giornata dei naufraghi? Non vi resta che correre a sintonizzarvi con i daytime di oggi! Appuntamento alle ore 16.05 su Canale 5, alle 16.30 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1