Isola dei Famosi

Ore
Torna su
Uniti ma divisi

Uniti ma divisi

Scoprite i momenti più emozionanti della quarta settimana

Manca poco alla diretta della quarta puntata, e l’atmosfera sull’Isola dei Famosi è già infuocata a causa di nuovi gossip: la provocante Malena, infatti, non tarda a raccogliere le provocazioni lanciate dal bello (ma timido) Simone Susinna

Non sono mancate le emozioni durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, capitanata dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi: Eva Grimaldi ha ricevuto un videomessaggio che l’ha profondamente commossa, tanto da farle versare qualche lacrima.  

Terminata la puntata, i naufraghi sono pronti a vivere tutti insieme sulla stessa Isola, ma ben presto si diffonde l’ombra del sospetto. A quanto pare, durante la puntata la strategia l’ha fatta da padrone, tanto che la nomination di Massimo Ceccherini sarebbe il risultato di un complotto ordito ai suoi danni…

Il tempo passa, ma i conflitti tra i naufraghi non accennano a passare. Raz Degan, sempre più diviso dal resto del gruppo, si scontra duramente con Moreno e Simone Susinna, che vogliono sottrargli il telo che l’attore aveva portato con sé sull’Isola.

In un’escalation di tensione, Massimo Ceccherini, dopo aver scoperto da Moreno che Raz Degan avrebbe offeso sua moglie, ha deciso di abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi.

Mentre Raz Degan continua il suo isolamento dal resto del gruppo, comincia a delinearsi anche un conflitto sotterraneo tra Nancy Coppola e Moreno, tanto che la cantante neomelodica rivela di essere intenzionata ad affrontare il rapper nel corso della prossima diretta. 

Raz Degan rivela a Samantha de Grenet che tornerà a far parte del loro gruppo quando alcuni elementi andranno via, in particolar modo Giulia Calcaterra. Così, in un momento di confidenze, Samantha fa il punto della situazione con Malena, interrogandosi su come mai i due siano arrivati a questo punto.